Monday 2 October 2017

Dodd Frank Atto Del 2010 Investopedia Forex


Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act abbattendo Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act La stabilità finanziaria del Consiglio di sorveglianza e liquidazione ordinata Autorità controlla la stabilità finanziaria di grandi imprese il cui fallimento potrebbe avere un notevole impatto negativo sull'economia ( aziende considerate troppo grandi per fallire). Esso prevede inoltre liquidazioni o ristrutturazioni tramite il Fondo di regolare liquidazione, che fornisce i soldi per aiutare con lo smantellamento delle società finanziarie che sono stati immessi in amministrazione controllata. e impedisce dollari dei contribuenti venga utilizzato per sostenere tali imprese. Il Consiglio ha il potere di rompere le banche che sono considerati essere così grande da costituire un rischio sistemico può anche costringerli ad aumentare i loro obblighi di riserva. Allo stesso modo, la nuova assicurazione Ufficio federale dovrebbe identificare e monitorare le compagnie di assicurazione considerate troppo grandi per fallire. La protezione finanziaria Bureau dei consumatori (CFPB) dovrebbe impedire mutui ipotecari predatori (che riflette il diffuso sentimento che il mercato dei mutui subprime è stata la causa di fondo della catastrofe 2008) e rendere più facile per i consumatori a comprendere i termini di un mutuo prima di finalizzare il scartoffie. Previene broker ipotecari da guadagnare commissioni più alte per la chiusura di prestiti con tasse più alte Andor tassi di interesse più elevati, e dice che ideatori dei mutui non possono guidare i potenziali mutuatari per il prestito che si tradurrà nel più alto pagamento per il mittente. Il CFPB governa anche altri tipi di credito al consumo, tra cui carte di credito e di debito. e indirizzi reclami dei consumatori. Essa obbliga gli istituti. esclusi i finanziatori di automobili, di divulgare informazioni in una forma che è facile per i consumatori di leggere e capire un esempio sono i termini semplificati youll trovano sulle applicazioni delle carte di credito. Una componente chiave della Dodd-Frank, la Volcker Rule (titolo VI della legge), limita i modi banche possono investire, limitando trading speculativo ed eliminando proprietary trading. Effettivamente la separazione delle funzioni di investimento e commerciali di una banca, la Volcker Rule limita fortemente la capacità delle istituzioni di impiegare rischio sulle tecniche di trading e strategie di quando anche assistenza clienti come depositario. Le banche non possono essere coinvolti con gli hedge fund o società di private equity, in quanto questi tipi di imprese sono considerati troppo rischiosi. Nel tentativo di ridurre al minimo possibile conflitto di interessi, le imprese finanziarie non sono autorizzati a commerciare proprietarily senza pelle sufficiente nel gioco. La Regola Volcker è chiaramente una spinta nella direzione del Glass-Steagall Act del 1933 una legge che per primo ha riconosciuto i pericoli inerenti di enti finanziari che si estendono servizi commerciali e investment banking, allo stesso tempo. L'atto contiene anche una disposizione per la regolazione dei derivati, come i credit default swap che sono stati ampiamente incolpati per aver contribuito alla crisi finanziaria del 2008. Poiché questi strumenti finanziari derivati ​​esotici sono stati scambiati over the counter, al contrario di scambi centralizzati come scorte e materie prime sono, molti non erano a conoscenza delle dimensioni del loro mercato e il rischio hanno posato per la maggiore economia. Dodd-Frank istituito scambi centralizzati per gli swap di trading per ridurre la possibilità di insolvenza della controparte e anche necessaria una maggiore divulgazione di swap di negoziazione informazioni al pubblico per aumentare la trasparenza in questi mercati. La Regola Volcker regola anche le società finanziarie utilizzo di derivati, nel tentativo di evitare troppo grandi per fallire istituzioni di prendere grandi rischi che potrebbero devastare l'economia più ampio. Dodd-Frank anche istituito l'Ufficio SEC di rating, dal momento che le agenzie di rating sono stati accusati di dare feedback investimento erroneamente favorevoli che hanno contribuito alla crisi finanziaria. L'ufficio ha il compito di garantire che le agenzie di migliorare la loro precisione e forniscono rating significativi e affidabili delle aziende, comuni e altri enti che valutano. Favoreggiamento Informatori Dodd-Frank rafforzato ed esteso il programma di informatore esistente promulgata dal Sarbanes-Oxley Act (SOX). In particolare, la legge: ha stabilito un programma di taglie obbligatoria in base al quale gli informatori possono ricevere da 10 a 30 del ricavato un insediamento contenzioso ampliato il campo dei dipendenti coperti da compresi i dipendenti della società, nonché le sue consociate e affiliate esteso i termini di prescrizione in base al quale un informatore può portare avanti un reclamo contro il suo datore di lavoro da 90 a 180 giorni dopo la violazione viene scoperto Critica del Dodd-Frank fautori del Dodd-Frank credere l'atto impedirà la nostra economia di sperimentare una crisi come quella del 2008 e la tutela dei consumatori da molti degli abusi che hanno contribuito a quella crisi. Purtroppo, limitando i rischi che una società finanziaria è in grado di prendere contemporaneamente diminuisce la sua capacità a scopo di lucro. I detrattori ritengono che il disegno di legge potrebbe danneggiare la competitività delle imprese statunitensi relativi alle loro controparti straniere. In particolare, la necessità di mantenere la conformità alle normative, si sentono, appesantisce eccessivamente le banche più piccole comunità e le istituzioni finanziarie, nonostante il fatto che hanno giocato alcun ruolo nella recessione. Tali notabili finanziario in tutto il mondo come l'ex segretario al Tesoro Larry Summers, Blackstone Group LP (BX) CEO Stephen Schwarzman, attivista Carl Icahn e JPMorgan Chase amp Co. (JPM) CEO Jamie Dimon sostengono anche che, mentre ogni singola istituzione è senza dubbio più sicuro a causa di vincoli di capitale imposti da Dodd-Frank. questi vincoli fanno per un complessivo mercato più illiquidi. La mancanza di liquidità può essere particolarmente potente nel mercato obbligazionario. dove tutti i titoli non sono mark-to-market e molti legami mancano di una fornitura costante di acquirenti e venditori. I requisiti di riserva più elevati sotto Dodd-Frank intendono le banche devono detenere una percentuale maggiore del loro patrimonio in contanti, che diminuisce la quantità sono in grado di tenere in titoli negoziabili. In effetti, questo limita il legame market-making ruolo che le banche hanno tradizionalmente svolto. Con le banche in grado di fare la parte del market maker. i potenziali acquirenti avranno più difficoltà a trovare i venditori di riscontro, ma, cosa ancora più importante, i venditori potenziali troveranno più difficile trovare acquirenti di contrasto. I critici ritengono che l'atto alla fine danneggiare la crescita economica. Se questa critica si dimostra vero, l'atto potrebbe influenzare gli americani sotto forma di aumento della disoccupazione, i salari più bassi e gli aumenti più lente a livelli di ricchezza e di vita. Nel frattempo, vi costerà soldi per operare tutte queste nuove agenzie e applicare tutte queste nuove regole oltre 225 nuove regole attraverso un totale di 11 agenzie federali, per essere esatti e che il denaro verrà da contribuenti. Foreign valuta Trading Il 10 settembre del 2010, la CFTC pubblicata sui regolamenti definitivi Federal Register riguardanti fuori borsa di vendita al dettaglio operazioni in valuta estera. (75 Fed. Reg. 55410.) Le regole implementano disposizioni della legge Dodd-Frank Wall Street Reform e la tutela dei consumatori e la Food, Conservazione e Energy Act del 2008, che, insieme, forniscono la CFTC con ampia facoltà di registrare e regolare soggetti che intendono servire come controparti, o per intermedi, vendita al dettaglio di cambio transazioni (Forex). Le regole finali entrano in vigore il 18 ottobre 2010. Le regole del forex finali messe in atto requisiti per, tra le altre cose, di registrazione, di divulgazione, dei registri, contabili, di capitale minimo e altri comportamenti di business e standard operativi. In particolare, la normativa richiede la registrazione delle controparti offrono contratti in valuta estera di vendita al dettaglio come sia i commercianti Futures Commission (FCM) o agenti di cambio di vendita al dettaglio (RFEDs), una nuova categoria di dichiarante. Le persone che sollecitano ordini, esercitano l'autorità trading discrezionale o operano piscine rispetto al forex al dettaglio sarà anche richiesto di registrarsi, sia come introducing broker, consulenti commercio di materie prime, gli operatori delle materie prime piscina (a seconda dei casi) o di persona associati di tali entità. ldquoOtherwise entità regulatedrdquo, come ad esempio le istituzioni finanziarie e broker SEC-registrati o rivenditori, restano in grado di fungere da controparti in tali operazioni sotto la supervisione dei loro regolatori primari. Le regole finali comprendono requisiti finanziarie atte a garantire l'integrità finanziaria delle imprese impegnate in operazioni di scambio e di vendita al dettaglio robuste protezioni dei clienti. Ad esempio, FCM e RFEDs sono tenuti a mantenere il capitale netto di 20 milioni, più 5 per cento della quantità, se del caso, con la quale debiti verso la clientela al dettaglio forex superano 10 milioni. Leverage in conti forex clientela retail sarà soggetta ad un obbligo di cauzione che saranno stabiliti dal National Futures Association entro i limiti previsti dalla Commissione. Tutte le controparti forex di vendita al dettaglio e gli intermediari sono tenuti a distribuire dichiarazioni di trasparenza rischio specifico forex per i clienti e soddisfare i requisiti completi contabili e di rendicontazione. Nel 2001, 2002, e nel 2007 ndash prima del rilascio delle norme proposte e finali ndash la Commissione e Divisione di Compensazione e Intermediario di Vigilanza aveva emesso una serie di avvisi per quanto riguarda il commercio di valuta estera da parte dei clienti al dettaglio. Questi avvisi vengono sostituiti e non più efficace. La giurisdizione normativo CFTCrsquos non si estende alle attività fraudolente in relazione con l'utilizzo di dollari statunitensi per l'acquisto di valuta estera per la sua consegna fisica reale.

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