Tuesday 28 November 2017

Bande Donchian Indicatorforex Commerce


Utilizzando Le Bande Donchian Mer, 07012009 - 22:21 Band IndicatorForex Il Donchian (o canale), che prendono il nome Richard Donchian, sono bande di alta e bassa di prezzo. Essi sono molto utili per la proiezione di supporto e resistenza livelli di prezzo e definiscono i confini di azione dei prezzi. Calcolo Le Bande Donchian sono calcolate in modo semplice formule: Alta Banda massimo assoluto di periodi X inferiore Banda basso basso di periodi X X è il periodo di calcolo delle fasce Donchian. Assolutamente è necessario nessun pensiero, solo comprare quando Blu e vendere quando Red. Come viene utilizzato il Bands Donchian sono principalmente utilizzati come indicatore di breakout - definiscono supporto e resistenza e generano le voci come il prezzo rompe questi livelli. Poiché alti e bassi di solito sono correlati con il supporto e il livello di resistenza, questo indicatore è utile a definire oggettivamente i livelli di supporto e resistenza. Tuttavia, può anche essere utilizzato come un segnale di inversione - inserimento quando il prezzo tocca una band e inverte la sua direzione. Prima di utilizzare l'indicatore in questo modo, confermare la validità del livello psicologico richiedendo almeno 2 tocchi a livello. Ciò assicura che il segnale è forte e migliora l'affidabilità. Un altro modo di negoziazione del Donchian Banda sta usando la sua banda centrale. La banda centrale è la media di superiore e banda inferiore, e può anche essere usato per misurare tendenza. i segnali di ingresso vengono generati nel modo seguente: Quando il prezzo incrocia la banda centrale dal basso - comprare, e quando le croci di prezzo dall'alto - vendono. Può essere un segnale potente quando viene confermata la forza di tendenza (con supporto e resistenza o indicatori). Trading con le fasce Donchian come descritto, ci sono diversi modi di interpretare e di negoziazione dei Bande Donchian. Il più comunemente usato è il breakout: Compravendite lunghe - Compravendite lunghe sono rilevati quando si rompe prezzo superiore al 20 periodi superiore Donchian Band. commercianti conservatori aspettare che il prezzo per chiudere al di sopra del Donchian superiore banda per entrare. Brevi Trades - Compravendite brevi vengono inseriti quando si rompe di prezzo al di sotto del 20 periodi inferiore Donchian Band. commercianti conservatori aspettare che il prezzo per chiudere al di sotto del Donchian Lower Band enter. Trading utilizzando canali Donchian riuniti luglio 2008 Status: Utente 750 Messaggi Beh, io sono nuovo ai canali Donchian e ho scoperto un paio di giorni fa. Mi piace il modo in cui i canali Donchian guardare sul grafico. Ho intenzione di aprire questa discussione nella sezione quotInteractive Tradingquot per di più i commercianti di inviare configurazioni con i canali Donchian, ma ho capito che avevo bisogno di 4 garantisce per esso al fine di farlo, ma in ogni caso penso che quotTrading systemsquot sarà un buon posto per come finché avremo abbastanza interazione da parte dei membri. Qui è l'indicatore che ho: Qui ci sono alcune configurazioni Compravendite scattate con più canali Donchian: Immagine allegata (clicca per ingrandire) Immagine allegata (clicca per ingrandire) Immagine allegata (clicca per ingrandire) Ho usato 6 DC sulle configurazioni di cui sopra: periodo di bianco 4 e viola periodo 24,34,44, 54, 64. riuniti lug 2008 Status: Utente 750 Messaggi immagine allegata (cliccare per ingrandire) la DC inizia appiattimento, i giochi di prezzo tra il canale di bianco e, soprattutto, abbiamo un po 'di sostegno inverso. Pip SL7. Vediamo come va bene, io sono nuovo ai canali Donchian e ho scoperto un paio di giorni fa. Mi piace il modo in cui i canali Donchian guardare sul grafico. Ho intenzione di aprire questa discussione nella sezione quotInteractive Tradingquot per di più i commercianti di inviare configurazioni con i canali Donchian, ma ho capito che avevo bisogno di 4 garantisce per esso al fine di farlo, ma in ogni caso penso che quotTrading systemsquot sarà un buon posto per come finché avremo abbastanza interazione da parte dei membri. Qui è l'indicatore che ho: Allegato 735.719 Ecco alcune configurazioni Compravendite scattate con più Donchian. Ciao grazie per la condivisione, può si prega di inviare questo modello grazie Alex vi auguro molto successo con il tuo trading canale Donchian. Ho passato molte ore a studiare questo indicatore e ho avuto un certo successo sulle scale temporali orarie e superiori. cose particolari da studiare (a mio parere) sono quando i commerci di prezzo all'interno del canale, non chiudere fuori dei margini, in modo che le linee piatte di canale, come questo: Immagine allegata (clicca per ingrandire) A ordinata (senza coda) vicino al di fuori del canale è un buon posto per prendere in considerazione la rottura fuori commercio, soprattutto se si tratta con la tendenza giornaliera o settimanale e la sua via un ritracciamento.

No comments:

Post a Comment