Wednesday 30 August 2017

Delforexp Delphi 2007 Scaricare


Delphi 2007 per Delphi 7 I39ve scritto una classe in Delphi 2007 che non è supportato in Delphi 7. Quale sarebbe il modo migliore per achive cosa I39ve fatto in Delphi 2007 in Delphi 7 Grazie, Tom tipo BondConstants tipo di classe record di BondType const TREASURY 3 AGENZIA 0 CORP 1 MUNI 2 SBA 5 MBS 4 CMO 6 fine record di tipo const DayCount ACTUAL360 2 ACTUAL365 1 ACTUALACTUAL 1 d30360 0. Delphi 4 a Delphi 2007 Ciao, mi dovrà porta un'applicazione D4 (con fonte) per D2007. che tipo di problema che ho potuto affrontare. Dovrò andare al sito del cliente domani per analizzare il suo codice sorgente per citare il lavoro, cosa devo la cura di hestimate tempo porting. Grazie John Terry ha scritto: gt Ciao, GT dovrò porta un'applicazione D4 (con fonte) per D2007. gt che tipo di problema potrei affrontare. gt dovrò andare al sito del cliente domani per analizzare la sua gt codice sorgente per citare il lavoro, cosa devo la cura di hestimate tempo porting. Probabilmente si può fare da solo Changi. modificando Delphi 2007 IDE editor di completamento automatico vi è un modo semplice per modificare il modo in cui l'editor IDE auto opere complete per esempio, posso cambiare quotifquot a quotIFquot, o modificare il trattino del quotENDquot associato. C'è una FAQ o altra documentazione su questo Grazie Jon Jon Bondy ha scritto: GT è c'è un modo semplice per modificare il modo in cui l'IDE editor di GT Auto opere complete per esempio, posso cambiare quotifquot a gt quotIFquot, o modificare il trattino associato quotENDquot. È gt c'è una FAQ o altra documentazione su questo Vedi Insight codice e modelli di codice in. Migrazione da Delphi 2007 per Delphi 2010 Ciao a tutti, Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Qui di seguito è la mia domanda, Attualmente sto usando Delphi 2007 e voglio migrare a Delphi 2010. 1. Che tutte cose che devo fare attenzione mentre si fa questo 2. Che tutti i componenti di terze parti avranno impatto 3. eventuali problemi noti in Delphi 2010, che potrebbero influire sulla causa 4. Qualsiasi modifica nel funzionamento del database richiesti come sto usando Oracle spero di aver postare questa domanda sotto corretta categoria. Se non mi dispiace per il disturbo e la prego suggerire la categoria corretta per questa Guardando avanti per la tua risposta. Vi auguro una buona giornata. Th. Delphi 2009 al fianco di Delphi 2007 Ciao a tutti, io sono per installare Delphi 2009 sullo stesso sistema di sviluppo come Delphi 2007, prima di imbarcarsi c'è qualcosa che dovrei essere a conoscenza in modo da non rompere il mio installazione e progetti Delphi 2007. Grazie JT John Taylor ha scritto: gt Ciao a tutti, gt gt sto per installare Delphi 2009 sullo stesso GT sistema di sviluppo come Delphi 2007, prima di imbarcarsi c'è qualcosa che dovrei essere a conoscenza GT di modo da non rompere la mia installazione Delphi 2007 e progetti. Finché si installa in una cartella separata non c'è nessun problema con le due versioni entrare l'uno nell'altro. Delphi 2010 w Delphi 2007 ho D2007 installato sul mio computer portatile (XP SP3 in esecuzione su dual Athlon core). Posso installare D2010 su questa macchina senza influenzare D2007 Sarà D2010 influenzare D2007 in alcun modo Grazie, Randall Carpenter gt gt ho D2007 installato sul mio computer portatile (SP3 in esecuzione XP in dual Athlon core). gt Posso installare D2010 su questa macchina senza influenzare D2007 Will D2010 gt influisce in alcun modo D2007 Won39t male a una cosa. Ho D7, RAD Studio 2007, RAD Studio 2009, e RAD Studio 2010 tutto sul mio sistema desktop e coesistono bene. Jus. C'è una Delphi 2007 sarebbe bello avere un fascio di gli ultimi pacchetti Delphi. Gilbert Padilla ha scritto: gt sarebbe bello avere un fascio di gli ultimi pacchetti Delphi. gt Mi aspetto Delphi 2007 sarà in vendita solo fino a quando la versione completa RAD Studio 2009 viene pubblicato, tra cui Delphi 2009. W. Il passaggio da Delphi 7 a Delphi 2007 C'è un motivo valido per spostare (un grande progetto del tutto) da Delphi 7 a Delphi 2007 In particolare, c'è una migliore integrazione VistaWin7Win8 fornito da Delphi 2007 (Nel progetto che sto già usando un file manifesto personalizzato per VistaWin7 ecc e non il componente std XPMan) non aggiungono 2.007 nuovi bug per la scena Grazie Rael Rael ha scritto: gt c'è qualche motivo valido per spostare (piuttosto di un progetto di grandi dimensioni) da gt Delphi 7 a Delphi 2007 Se avete intenzione di aggiornare, perché non aggiornare a qualcosa di più recente gt Nel progetto che sto già usando un uomo personalizzato. Delphi 2007 per Delphi 2009 di conversione CharArrayPtr CharArray CharArray array0..MaxInt-1 di Char Come convertire a Delphi 2009 Bill Bill Miller ha scritto: gt CharArrayPtr CharArray gt CharArray array0..MaxInt-1 di Char gt gt Come convertire a Delphi 2009 gt gt Bill dipende heavelly su come viene utilizzato fearther giù nel progetto e ciò che si vuole convertirlo. Io vi voglio semplice convertire le dichiarazioni ignorando del tutto Unicode allora l'unico che si debba cambiare è il declaratin CharArray da un char a un ANSIChar esempio CharArrayPtr CharArray CharArray. Delphi 2007 RTL in Delphi 7 ho letto da qualche parte che è possibile utilizzare 200739s Delphi (o per quella materia Delphi 200639s) RTL in Delphi 7, semplicemente ricompilando la fonte di RTL. Questo è davvero possibile Quali sono i benefici che possiamo ricavare con un più alto version39s RTL TIA Yogi Yang Yogi Yang ha scritto: gt Ho letto da qualche parte che è possibile utilizzare Delphi 200739s (o per GT quella materia Delphi 200639s) RTL in Delphi 7 per basta ricompilare la fonte gt di RTL. Se si compila in realtà in Delphi 7, credo che sarebbe possibile. OTOH, se uno ha già Delphi 2007, ho don39t s. Migrare da Delphi 2007 per Win32 a Delphi XE usiamo Delphi 2007 per Win32 per il supporto legacy (32 bit) OWL-applicazioni basate su Pascal (sì lo so che è stato un errore di non passare alla VCL 15 anni fa). potrebbero nostre applicazioni ancora essere aperti e compilati con Delphi XE I progetti attuali sono tutti pianura Pascal-Code, di ritorno dai tempi di Turbo Pascal per Windows e in seguito Borland Pascal. Ci sono miglioramenti che potremmo trarre profitto da (i. e IDE, Debugger) Grazie Andrej gt gt potrebbe nostre applicazioni ancora essere aperto e compilato con Delphi XE I39m non è sicuro, ma credo. Codice Porting Ciao gente, In sostanza, mi sto muovendo un app da Delphi 5 a Delphi 2009, che è tutta la grande (yeah a destra) e sto avendo un paio di problemi con alcuni componenti thirdparty che abbiamo il codice sorgente di. Essendo che ho voluto rendere il compito più semplice possibile, sono stato in grado di scaricare il componente in formato Delphi 2007. Ora ho riuscito a porta che al 2009 in modo che compila solo con avvisi e senza errori. Quindi, tutto è buono in questo momento. Ora sto cercando di installare il componente nell'IDE utilizzando l'opzione di menu di installazione dal responsabile del progetto. Questo è dove mi imbatto in errori. Delphi e Delphi per Sembra che Delphi per è più lento di Delphi Win32 applicaiton nativo. Mi piacerebbe sapere è vero tutto applicazione è più lento di Win32 applicaiton nativo o è Delphi solo. Le tue informazioni sono grande apprezzato, Inung On 2011-06-21 18:20:17 0100, Inung Huang ha detto: gt Sembra che Delphi per è più lento di Delphi Win32 applicaiton nativo. gt vorrei sapere è vero tutte le applicazioni è più lento di GT Win32 applicaiton nativo o è Delphi solo. Se sei solo esegue il codice nell'applicazione, una volta allora, sì, yo. Quello che abbiamo bisogno di imparare come migrare da Delphi 2007 per Delphi 2012 Come ci prepariamo a passare da Delphi 2007 al Delphi di prossima summerfall, e 64 bit, un giorno, siamo alla ricerca di un elenco di miglioramenti per Delphi (da IDE alla lingua ) che sono state fatte da Delphi 2007 per Delphi XE, così come tutti quelli previsti per la prossima versione. Comprendiamo la migrazione scoraggiante per Unicode che ci attende, ma sappiamo che abbiamo perso alcuni elementi quotnew e improvedquot in cui dobbiamo ottenere tutti i nostri sviluppatori fino a velocità su che non può essere correlato a Unicode. Quindi, avremo bisogno di pianificare un certo addestramento prima di saltare in. C'è una lista out. here39s una domanda di tecnologia per i non-tech non ho avuto occasione di voler fare questo prima, quindi I39m sperando che qualcuno mi può illuminare. Ho un app costruito in D7, e it39s piuttosto complesso nella sua funzionalità. E 'possibile ricostruire l'applicazione per l'esecuzione come un servizio sarebbe che richiedono la separazione l'interfaccia utente tra l'applicazione Grazie, Bill William Meyer ha scritto su 4222010. GT non ho avuto occasione di voler fare questo prima, quindi I39m sperando gt qualcuno può illuminami. Ho un app costruito in D7, e it39s piuttosto complesso GT nella sua funzionalità. E 'possibile ricostruire l'applicazione per eseguire gt come un servizio. Prove non-Tech I haven39t visto niente per tre giorni in questo gruppo - Q 01.242.014 15:15:19 1.19.1.372 Q39sBrokenToolBar esecuzione su TQ Quentin Correll ha scritto: gt I haven39t visto niente per tre giorni in questo gruppo Come può essere Tu ha risposto ad un post di Nick in filo quotTest il bestquot oggi. - Arno Arno, Come può essere Lei ha risposto ad un post di Nick in filo quotTest il bestquot oggi. Stranamente, ho potuto postare. ltggt Ma wasn39t sicuro di questo poiché XN didn39t quotreceivequot nulla fino a quando l'ho fatto. mercato Delphi inesistente Sembra che il mercato in calo di sviluppo per Delphi ha prosciugato. C'è qualcuno trovando contratti non occupazione, lavoro a contratto. gt gt Sembra che il mercato in calo di sviluppo per Delphi ha prosciugato. Dove GT è chiunque di trovare contratti non occupazione, lavoro a contratto. Sì - Regards Bruce McGee Glooscap Software gt gt gt dove gli Stati Uniti. gt gt Sì proposito, stai mantenendo più di 2 persone impiegate a tempo pieno gt gt Gli Stati Uniti. Commenti non-tech Respinto Testing. Ieri i miei post a non-tech venivano quotrejected. quot - Q 04.052.012 09:16:20 XanaNews versione 1.19.1.278 Q39sBrokenToolBar Quentin, Testing. Ieri i miei post a non-tech venivano quotrejected. quot Sembra che solo le mie risposte sono state respinte. - Q 04052012 09:19:30 XanaNews versione 1.19.1.278 Q39sBrokenToolBar Quentin, Testing. Ieri i miei post a non-tech venivano quotrejected. quot Sembra che solo le mie risposte sono state respinte. Questa risposta w. Delphi XE5 Salve, appena installato XE5. Non esiste alcun file setuppaserver. zip. Dove trovo che Joe gt gt Hi, gt gt appena installato XE5. Non esiste alcun file setuppaserver. zip. gt gt Dove posso capito gt gt Joe appena reso conto che il suo il file. pkg. Delphi e Delphi per Sembra che Delphi per è più lento di Delphi Win32 applicaiton nativo. Mi piacerebbe sapere è vero tutto applicazione è più lento di Win32 applicaiton nativo o è Delphi solo. Le tue informazioni sono grande apprezzato, Inung On 2011-06-21 18:20:17 0100, Inung Huang ha detto: gt Sembra che Delphi per è più lento di Delphi Win32 applicaiton nativo. gt vorrei sapere è vero tutte le applicazioni è più lento di GT Win32 applicaiton nativo o è Delphi solo. Se sei solo esegue il codice nell'applicazione, una volta allora, sì, yo. D2009 DataSnap da parte dei clienti non-Delphi Ha D2009 DataSnap seguire tutte le norme per la chiamata da parte dei clienti non-standard. per esempio. PHP chiama D2009 livello intermedio. Grazie CB Christopher Burke ha scritto: gt Fa D2009 DataSnap seguire tutte le norme per la chiamata da parte dei clienti non-standard GT. JSON - sulla base di ECMAScript (JavaScript). Saluti Rob H -. Non-tech con una domanda copia di file Posso semplicemente copiare o BackupRestore mia emailcalendaretc GW55. i file a un altro server se il mio server originale è caduto o I39m il passaggio ad un nuovo server che assumono avrei bisogno di scaricare GW, ma che i file sarebbero copiare Grazie. spiegare. si intende l'intero PO o cosa. chiarire. - Michael J. Bell Novell Support Connection Volontariato Sysop Autore di Ginevra (openhandhome) PREGO: me Non e-mail in privato se non espressamente richiesto. I39m un volontario, non un dipendente Novell Tutte le opinioni e consigli forniti sono solo mio e NON Novell. Non VCL classcomponent ZIP voleva Hi, I39m alla ricerca di un classcomponent ZIP che doesn39t usare qualsiasi unitstuff VCL. Essa deve sostenere Unicode nomi di file, però, so che il supporto ZIP there39s in XE ma that39s non abbastanza. - Arno Garrels Su 962.012 10:33, Arno Garrels ha scritto: gt I39m alla ricerca di un classcomponent ZIP che doesn39t utilizzare alcun unitstuff VCL gt. Essa deve sostenere Unicode nomi di file, però, so there39s supporto gt ZIP in XE ma that39s non abbastanza. La maggior parte dei componenti zip di terze parti sono i componenti non visuali, in modo da won39t si basano sul VCL. Abbrevia ha qualche visu. Serving set di dati a (non-Delphi) client sarei grato per alcuni consigli sul modo migliore per progettare un servizio web Delphi per interagire con un client non-Delphi. Il piano è quello di utilizzare RAD Studio 2007 per scrivere un server SOAP per trasferire set di dati da e verso un client remoto. Il lato client è parte di un sito web in costruzione da un'altra parte. I set di dati conterranno record con entrambi i tipi di dati semplici e BLOB. La mia preferenza sarebbe quella di scrivere il server SOAP come un'applicazione Win32 nativo, ma la mia impressione è che così facendo avrebbe richiesto una grande quantità di codice di serializzazione personalizzato da scrivere. Utilizzando Zip in Delphi XE5, esempi ovunque per anni ho usato una DLL esterna per zippare i file di dati in un unico file zip. Gli autori del file zip32.pas e la DLL associato sono Theo Bebekis e Marcus Wirth e nel file non vi è menzione di Info-Zip. Le fonti che uso sono da gennaio 2000. In ogni caso, dal momento che ora sto convertendo la vecchia applicazione da Delphi7 a XE5 Vorrei utilizzare la funzionalità zip built-in, ma non ho difficoltà a trovare esempi su come utilizzare System. Zip. Qualcuno può qui mi puntare verso un esempio di lavoro che racchiude i file in una zip senza imbottitura anche nella p originale. Delphi XE5 Ciao, Mentre I39m eccessivamente soddisfatti con Delphi XE5 (accanto a un paio di cose strane), vi è 1 cosa che è davvero fastidioso: la clessidra non stop nell'IDE. Quando si fa doppio clic su una parola per selezionare: clessidra. Quando ho spostare il cursore 2 spazi: clessidra. Scorrimento: clessidra. Quando si digita un paio di personaggi: Clessidra. E questo è davvero tutto il tempo. Le si blocca IDE e I39m perdere un sacco di tempo sempre in attesa di continuare. I39m chiedendo perché Embarcadero problemi doesn39t fix come questo. Ho scoperto che disattivando quotCode par ametersquot, quotTooltip evaluationquot espressione, q. Delphi XE2 - System. Zip Hi. Attualmente sto usando i componenti 3rd quotVCLZipquot per generare e manipolare i file zip. Voglio adottare il mio codice per utilizzare TZip da System. Zip, dal momento che VCLZip in non più mantenuto e non esiste una versione ufficiale per Delphi XE2. Sto funzioni per rinominare (o rimuovere) i file all'interno di un file zip esistente mancava. Qualcuno può per favore mi dia un consiglio come questo può essere fatto con System. Zip Grazie per il vostro aiuto su 162012 04:27, Ajoschi Roth ha scritto: gt Sto funzioni per rinominare (o rimuovere) i file all'interno di un file zip esistente mancava. gt Per favore qualcuno può dare una. la creazione di file zip scaricare non copiabili in VS2008 Salve, sto pensando di vendere quothow toquot video dal mio sito che mi permetterà agli utenti di scaricare authrenticated. Tuttavia, al fine di impedire loro li ridistribuisce agli altri (Dio non voglia), ho bisogno di un modo per limitare i loro download di essere utilizzabile solo su say1, 2, o 3 machines. I sentito parlare di DRM, ma non è sicuro come funziona, I39m wndering se VS2008 ha nulla fino it39s manica che posso use. Any idee, come sempre, con gratitudine apprezzato Paolo VS non ha tali strutture. Inoltre, la copia dei file è sempre possibile. DRM può impedire agli utenti di aprire i file. Per.

No comments:

Post a Comment