Friday 25 August 2017

Sistema Di Forex Divergente


Stocastico divergenza Sistema Non so se qualcuno ha condiviso questa strategia, da quando sono entrato questo 4rum, tutto il mio commento e nuovo controllo filo da Mod, ma ora io sono libero così decido iniziare il mio thread. My inglese così male quindi spero tutti possono capire . Ok. questa strategia avevo usato quattro anni e fare profitto 20-30 everymonth. Now voglio condividere questa strategia per qualcuno che è un principiante in forex, spero che hai un po 'di aiuto per iniziare. Paio. UE, GU, UJ, Oro TF. H1, H4, D1 (M5, M15 può essere per il cuoio capelluto, ma non consiglierei). Mercato tempo. Dopo Londra Aperto. Regola lungo: 1. In attesa della linea blu appaiono in Stoch e grafico (il definireri è Stoch orver Compra 30 o 40). 2. In attesa della giusta linea di tendenza Stoch. 3. In attesa la linea di tendenza Up. 4. Ingresso una posizione di acquisto. 5. Stoploss 20pip dalla candela appaiono linea. Prendere profitto 30pips Regola breve: 1. In attesa della linea rossa appare in Stoch e grafico (il definireri è Stoch orver Compra 70 o 80). 2. In attesa della giusta linea di tendenza Stoch. 3. In attesa la linea di tendenza verso il basso. 4. Ingresso una posizione di vendita. 5. Stoploss 20pip dalla candela appaiono linea. Prendere profitto 30pips 1. Utilizzare MACD sul TimeFrame più grande. Esempio Grafico su H1 e utilizzare MACD su D1. 2. Alla ricerca del trend. Se tendenza salire ingresso compriamo solo quando appare la divergenza e vendere solo se tendenza verso il basso. 3. voce della regola stessa sopra Ok. questo è all. Please. che condividono la vostra esperienza e la sperimentazione result. I sono qui per aiutarvi. Grazie Immagine molto attaccato (clicca per ingrandire) Cari tutti. Non so se qualcuno ha condiviso questa strategia, da quando sono entrato questo 4rum, tutto il mio commento e nuovo controllo filo da Mod, ma ora io sono libero così ho deciso iniziare il mio thread. My inglese così male quindi spero tutti possono capire. Ok. questa strategia avevo usato quattro anni e fare profitto 20-30 everymonth. Now voglio condividere questa strategia per qualcuno che è un principiante in forex, spero che hai un po 'di aiuto per iniziare. Paio. UE, GU, UJ, Oro TF. H1, H4, D1 (M5, M15 può essere per il cuoio capelluto, ma non consiglierei). Mercato tempo. Dopo Londra Aperto. Strategia 1 Regola Long. Ciao a tutti (soprattutto tieuthienma). Ho bisogno di modificare l'indicatore di divergenza (stocastico Divergenza Alert SoftwareCleaned. ex4) qualcuno ha il codice (.mq4) di questo indicatore per favore mi sarebbe utile. grazie a tutti per le regole timeForex sistema: MACD (Addy) La divergenza Sistema Pubblicato 3 anni fa 12:45 13 giugno 2014 3 Commenti I8217m tornato con un altro sistema meccanico forex per testare questo mese. Questa volta, I8217m guardando il MACD (Addy) Sistema di divergenza da jenesaisquoi. un altro vincitore passato nel mio miglior Forex Trading Contest sistema. Secondo jenesaisquoi, le regole sono molto semplici come il sistema utilizza il MACD (12, 26, 9) e il stocastico (14, 3, 3) indicatori. I segnali di ingresso sono semplici, anche se potrebbe essere necessario rispolverare la lezione Trading divergenze quando si utilizza questo MACD (Addy) Divergenza Forex System commerciale segnale stocastico è utilizzato per la conferma e può essere utilizzato anche per le uscite, ma il proprietario del sistema menziona anche che è possibile modificare lo stop loss e prendere livelli di profitto, sulla base di stile di trading. Sulla base del forex system8217s meccanici thread del forum. sembra che alcuni membri hanno già provato questo fuori e ottenuto vittorie abbastanza decente. Con questo, I8217m in attesa di vedere che tipo di risultati mia backtesting e avanti test sarà sfornare. È ora di ritirarsi al mio pod per crunch i numbers8230 Rimani sintonizzato P. S. I8217ll essere la pubblicazione dei risultati annuali backtest fine settimana ei risultati del test di andata prossimo proprietario settimana Sistema consiglia di utilizzare il 1H o 4H tempi, ma potrei restare con quest'ultimo dal momento che ho i dati 4H nella mia memoria. Imparare a scambi Forex. BabyPips è la guida Beginner039s di Forex Trading. La migliore fonte di Forex Istruzione sul Web. copia copyright 2005-2017 BabyPips LLC. Tutti i diritti riservati. quotThe peggiore parte del successo è quello di cercare di trovare qualcuno che è felice per you. quot più dal nostro Blog Ive ha ottenuto i miei occhi sul biglietto verde in odierno intrtaday aggiornamento classifiche, con un paio di canali per EURUSD e AUDUSD. Vieni a ottenere em mentre theyre ancora fresco.

No comments:

Post a Comment